Palermo-Melita: ecco le modalità d’ingresso per abbonati e non
Il Palermo giorno 24 agosto alle ore 20:30, affronterà in amichevole, il Melita F.C., squadra della seconda divisione maltese. Per l’occasione i tifosi rosanero potranno assistere alla gara, secondo diverse modalità. Ecco le varie opzioni.
Palermo-Melita, le modalità d’ingresso
Il Barbera aprirà nuovamente le porte ai propri tifosi, solo in due settori: la Tribuna coperta e la Curva Nord. Inoltre ci sarà anche una distinzione per il pubblico rosanero. Gli abbonati della stagione 2023/2024, potranno assistere gratuitamente al match. Per tutti gli altri invece, sarà possibile acquistare il biglietto al costo di 6 euro.
Per i tifosi che acquisteranno il biglietto, inoltre, il Palermo concederà un piccolo omaggio: uno sconto del 10% per poter acquistare le nuove maglie nello store dello stadio di Viale Del Fante. Infine, alcuni supporters, 20 in totale, verranno sorteggiati per poter tirare un rigore sotto la Curva Nord.
Tutti coloro che decideranno di assistere all’amichevole del Palermo, dovranno essere comunque in possesso di un biglietto di ingresso: sia gli abbonati, che i non abbonati. Ecco come fare:
Per i non abbonati basterà semplicemente acquistare il biglietto online su Vivaticket o nei punti vendita convenzionati. Diverso il discorso invece per gli abbonati, cerchiamo dunque di far chiarezza su come riscattare il biglietto omaggio nominativo.
Possono riscattarlo online coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento entro entro il 15/08/2023 e se già in possesso della tessera 2023/24. Al momento dell’acquisto basterà scegliere la tariffa omaggio, e inserire il sigillo fiscale della tessera nella sezione codice coupon.
Gli abbonati che invece hanno sottoscritto l’abbonamento entro entro il 15/08/2023 e se sottoscrittori di un abbonamento con fidelity card, in fase di acquisto sceglieranno sempre la tariffa omaggio ma inserendo il numero della fidelity card nella sezione codice coupon.
Per tutti coloro che invece hanno sottoscritto l’abbonamento dopo il 15/08/2023 ed entro le ore 11.00 del 24/08/2023 (e per chi non ha ancora ritirato la tessera) basterà recarsi fisicamente presso il botteghino sud e presentare la prova d’acquisto dell’abbonamento. Sarà possibile ritirarlo però dalle ore 10 del 18 agosto.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime
Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime
Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”
Gare a porte chiuse: il regolamento. Non tutti sanno che …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches