Calciomercato Catanzaro, vicinissimi due ex Palermo: le ultime –
Il Catanzaro di Vivarini, reduce dall’ottimo pareggio ottenuto ieri sera contro la Cremonese, si prepara ad accogliere due nuovi innesti. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i calabresi sarebbero vicini ad un doppio colpo in entrata. Si tratta di due ex Palermo: il difensore polacco Przemyslaw Szyminski e il giovane Stoppa dalla Sampdoria.
Calciomercato Catanzaro, due ex Palermo rinforzano la rosa
Le due trattative però sono a due punti ben differenti. Se per il prestito di Stoppa dalla Sampdoria è ormai cosa fatta, per il difensore classe ’94 la trattativa è entrata nel vivo le scorse ore. Non è da escludere che l’ex Frosinone possa arrivare in terra calabrese nel giro di pochi giorni dato il forte interesse della società. Discorso ben diverso per Matteo Stoppa. L’attaccante ieri è subentrato a nove minuti dal termine nel match vinto dai blu cerchiati contro la Ternana.
Ottimi guizzi e giocate sulla fascia destra che hanno fatto ammattire i difensori umbri. Per il Catanzaro sarebbe dunque un doppio colpo davvero interessante, che andrebbe ad aggiungere quel mix giusto di esperienza e qualità agli uomini allenati da Vivarini.
LEGGI ANCHE
Il Club di Tifosi torna questa sera alle 21:30
Reggina, si dimette il presidente Ilari: “Disposto a cedere le quote”
GdS – Palermo, tornano i fantasmi del passato
Palermo, il pareggio fa bene alla promozione in A: ecco perché
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches