Calciomercato Verdi, vicino il ritorno in Serie B: le ultime
Uno degli esuberi che ha bisogno di piazzare il Torino è sicuramente Simone Verdi. Grande protagonista nelle ultime stagioni in Serie A con un’altra maglia granata, quella della Salernitana, è ritornato alla casa madre dopo un anno privo di soddisfazioni al Verona. Il Toro adesso sta cercando una sistemazione al suo fantasista che, con ogni probabilità, è destinato a tornare a giocare in Serie B, visto il grande interesse che ha nei suoi confronti il Como.
Calciomercato Verdi, il Como tenta l’affondo: le ultime
Fantasista imprevedibile, dotato di dribbling e buona visione di gioco, Simone Verdi può essere un lusso per qualsiasi squadra di cadetteria. Il colpo è stato fiutato dal Como che, secondo Gianluca Di Marzio, starebbe tentando il giocatore. Settimana prossima sono attesi nuovi contatti tra le parti per provare a chiudere la trattativa.
Verdi sicuramente andrebbe a coprire il buco lasciato da Mancuso nell’attacco del Como, adesso in forza al Palermo. Il giocatore inizialmente non era interessato alla destinazione, ma ulteriori chiaccherate con le parti avrebbero convinto l’ex Salernitana a dare il suo benestare.
LEGGI ANCHE
Bari, Ricci: “Palermo squadra forte. Noi grande partita”
Il caffè del sabato: Rosa o nero?
VIDEO – Serie B, gli highlights di Bari-Palermo
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”