Bari, brutte notizie per Menez: la diagnosi
Brutte notizie per Jeremy Menez: l’attaccante del Bari era uscito claudicante dal San Nicola al termine della sfida contro il Palermo. Dopo un contrasto su Buttaro, il giocatore francese aveva avuto la peggio, ma aveva tentato comunque di rimanere in campo per aiutare i suoi in una condizione proibitiva di inferiorità numerica. La diagnosi del suo infortunio è, però, una doccia fredda per il Bari e per l’ex Reggina: rottura del crociato, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Bari, tegola Menez: rottura del crociato per il francese
Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport, il nuovo acquisto del Bari dovrà alzare a lungo bandiera bianca, a causa della rottura del crociato dopo un contrasto durante le fasi conclusive della sfida contro il Palermo.
Arrivato al San Nicola come grande colpo del calciomercato estivo, il francese starà ai box a lungo, rimettendo il Bari pesantemente sul mercato degli attaccanti: molti sono adesso i nomi che si stanno susseguendo negli uffici della società barese, tra i quali anche l’obiettivo del Palermo Coda, punta in forza al Genoa promosso in A.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, ecco Lund: le migliori giocate dell’ex Hacken
Palermo, ecco Kristoffer Lund: sarà lui la soluzione a sinistra
Palermo, adesso è ufficiale: Lund è rosanero. Il comunicato
Caso Reggina, Saladini rompe il silenzio: “Ora sono preoccupato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Mantova-Palermo, i precedenti: in B c’è una curiosa costante
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Giovanni Caterino
Palermo, i convocati di Dionisi contro il Mantova: la diagnosi per Baniya