L’allenatore del Lecco Luciano Foschi ha parlato ai microfoni di Lecco Channel News al termine del triangolare con Folgore Caratese e Sondrio. Ecco di seguito le sue parole in merito alla situazione del club e sul mercato.
Lecco, le parole di Foschi
Sulla rosa corta da completare: “Ci interessa fare dei progressi con i giocatori che abbiamo. Normale, non possiamo pensare di fare il campionato così e aspettiamo con fiducia. Abbiamo tanti giovani bravi che si stanno allenando, ma tutto il gruppo si sta allenando molto bene con attenzione e le cose che facciamo sono buone. Però è chiaro che siamo pochi”.
Qualche parola anche in merito al caso ripescaggi che frena il mercato: “Il periodo è questo, lo so. Io non mi spavento mai e quindi so che Fracchiolla sta facendo un lavoro importante, mettendo in piedi tante cose che aspettiamo. Chiaramente la situazione non ci aiuta perché comunque il Consiglio di Stato si deciderà il 29 agosto. Questa situazione di impasse ci danneggia, ma inutile che ci giriamo intorno a noi. – Foschi ha poi continuato- È vero che dicono “siamo in B”: anche io sono sicuro da tempo, noi siamo in B dal 18 di giugno e indipendentemente da quello che dicono gli altri, però questa situazione sul mercato frena le trattative per i giocatori che magari vogliono venire qui e non hanno la certezza. Quindi tutte queste cose un po’ diventano complesse e noi non ci adattiamo. Se dovremo fare la guerra con le fionde, faremo la guerra con le fionde”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Lund svela il numero di maglia
Calciomercato Sampdoria, doppio colpo in entrata: le ultime
Bari, brutte notizie per Menez: la diagnosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria