Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti
Palermo che inizia a vendere i biglietti per la prima uscita allo stadio Renzo Barbera. Si tratta della prima partita nel tempio rosanero, sarà l’amichevole contro il Melita, formazione partecipante alla seconda divisione maltese. Il Palermo, attraverso il proprio profilo ufficiale, ha reso noto il dato dei biglietti venduti. Sono 4381 i biglietti venduti per la gara contro il Melita.
Ricordiamo che non saranno presenti solamente i tifosi con il biglietto, ma anche coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2023/24 con le seguenti modalità, così come si legge nel comunicato del Palermo. Di seguito l’estratto dal comunicato.
Palermo-Melita per gli abbonati
Omaggio nominativo da riscattare:
- online autonomamente, se abbonati entro il 15/08/2023 e se già in possesso della tessera 2023/24, scegliendo in fase di acquisto la tariffa “omaggio” ed inserendo il “sigillo fiscale” della propria tessera abbonamento quando verrà richiesto il “codice coupon”.
- online autonomamente, se abbonati entro il 15/08/2023 e se sottoscrittori di un abbonamento con fidelity card, scegliendo in fase di acquisto la tariffa “omaggio” ed inserendo il “numero fidelity” quando verrà richiesto il “codice coupon”.
- fisicamente presso il botteghino sud (no punti vendita Vivaticket) presentando la prova d’acquisto dell’abbonamento stagionale se sottoscritto dopo il 15/08/2023 ed entro le ore 11.00 del 24/08/2023 (e per chi non ha ancora ritirato la tessera).
LEGGI ANCHE
Bari, brutte notizie per Menez: la diagnosi
VIDEO – Palermo, ecco Lund: le migliori giocate dell’ex Hacken
Palermo, ecco Kristoffer Lund: sarà lui la soluzione a sinistra
Palermo, adesso è ufficiale: Lund è rosanero. Il comunicato
Caso Reggina, Saladini rompe il silenzio: “Ora sono preoccupato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”