Il Parma di mister Fabio Pecchia nella serata di ieri ha esordito in Serie B e a parlare dopo il match ci ha pensato Adrian Benedyczak. Uno dei protagonisti dell’incontro con la rete dal dischetto che ha sbloccato la partita, Benedyczak si è soffermato sull’importanza di partire con il piede giusto in campionato e non ha nascosto l’ambizione di tutta la squadra: arrivare in Serie A. Ecco di seguito le parole riportate da forzaparma.it.
GdS – Il Palermo attende i suoi fantasisti
CorSport – Palermo, scatto per Lund. Poi Verre
Parma: le dichiarazioni di Benedyczak
“Per noi erano importanti i tre punti, aspettiamo la prossima partita. Il rigore? Lo avevo già segnato in Nazionale Under 21, se ci sarà di nuovo l’occasione mi ripresenterò dal dischetto. Ora siamo più maturi, sappiamo che giochiamo meglio e siamo pronti per andare in Serie A.
“Il mio ruolo? Gioco dove vuole il mister, è il mio secondo anno da esterno e mi sento cresciuto tanto. La squadra è forte ancora di più con Hernani che ha qualità, dobbiamo dare tutto per i nostri tifosi e la società. Lo scorso anno ci sono mancati solo gli ultimi venti minuti della partita di Cagliari ma pensiamo solo a questa stagione“.
GdS – È arrivato il giorno di Lund. Ora restano solo due «buchi»
LEGGI ANCHE
Catania, figuraccia in amichevole contro una squadra di Serie D
Serie B: tutti i risultati della 1a giornata
Calciomercato Sampdoria, vicino un colpo a sorpresa: le ultime
Roma, Belotti torna al gol in Serie A dopo 476 giorni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”