Luca Moro, ex calciatore tra le diverse squadre di Catania e Frosinone attualmente in forza allo Spezia, ha parlato subito dopo la gara contro il Sudtirol. L’attaccante classe 2001 ha subito risposto presente in questo campionato di Serie B e alla prima giornata, nella partita pareggiata per 3-3 contro gli uomini di Pierpaolo Bisoli, ha lasciato il segno con una doppietta.
Moro ha voluto commentare, post match, la prestazione della sua squadra. Si è soffermato sull’importanza di non dover avere paura di nessuna formazione nel corso della stagione visto lo spessore del suo Spezia. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club ligure.
Parma, Benedyczak non ha dubbi: “Noi più maturi e pronti per la A”
GdS – È arrivato il giorno di Lund. Ora restano solo due «buchi»
Spezia: le parole di Moro
La gioia per la doppietta e il rammarico per il pareggio: “Sono molto contento per i due gol, mi servivano per sbloccarmi, dispiace per il pareggio finale, ma penso che ci siano tantissimi aspetti positivi per questa trasferta. Sapevamo che loro puntavano sulla fisicità e sulla ripartenza, secondo me li abbiamo contenuti bene, siamo stati molto propositivi e dal mio punto di vista ritengo ci siano tutte le basi per fare bene.
Moro suona la carica sin da subito: “Dobbiamo essere concentrati solo nel dare il 100%, le qualità le abbiamo e non dobbiamo assolutamente farci intimorire da nessuno, perché siamo una squadra forte che vuole dimostrarlo sul campo”.
GdS – Il Palermo attende i suoi fantasisti
CorSport – Palermo, scatto per Lund. Poi Verre
LEGGI ANCHE
Catania, figuraccia in amichevole contro una squadra di Serie D
Serie B: tutti i risultati della 1a giornata
Calciomercato Sampdoria, vicino un colpo a sorpresa: le ultime
Roma, Belotti torna al gol in Serie A dopo 476 giorni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?