Il giocatore del Bari Francesco Vicari, è tornato a parlare della prima gara di campionato disputata contro il Palermo. Il difensore, ai microfoni di RadioBari, ha voluto analizzare la prestazione della propria squadra contro i rosanero e, inoltre, ha ricordato anche la dolorsa finale Playoff dello scorso anno. Ecco di seguito le sue parole.
Bari: le dichiarazioni di Vicari
L’analisi della sfida contro il Palermo: “Abbiamo fatto un bel primo tempo. Siamo partiti benissimo, con due-tre occasioni importantissime dove possiamo anche fare gol contro una squadra forte. Nel secondo tempo c’è stata una reazione da squadra vera ed è la cosa più bella della partita. Un segnale di atteggiamento, voglia, di squadra unita che è la cosa più importante, dopo una settimana a seguito dalla sconfitta col Parma con un po’ di malumore”.
E sulla finale playoff persa contro il Cagliari: “È una ferita ancora aperta per tanti di noi. Qualche scoria è sicuramente rimasta, ma ormai guardiamo avanti. Ora ci aspetta una partita contro una delle squadre più forti del campionato”.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il pendolino Lund è già pronto
CorSport – Palermo, Lund firma fino al 2027. Si insegue Verdi
Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti
Palermo, il report odierno: le condizioni di Aurelio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”