Calciomercato Di Chiara, scelto il prossimo club: i dettagli
La telenovela Di Chiara è ormai giunta alla sua conclusione. Con l’arrivo di Lund a Palermo, si chiude la possibilità per il terzino di giocare per la squadra della sua città, alla quale era stato accostato negli ultimi rumor di mercato. La società che più di tutte, però, sembrasse favorita per l’ingaggio dell’ormai ex Reggina era il Parma, che, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai ad un passo dall’ingaggio del laterale.
Calciomercato Di Chiara, vicino l’accordo col Parma: le ultime
Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport e dal suo team di esperti, Di Chiara è ormai ad un passo dal Parma. Il via libera è stato dato sia dalla messa in mora della società Reggina, nella quale il terzino ha giocato nell’ultima stagione, sia dall’acquisto di Kristoffer Lund da parte del Palermo. Il giocatore danese è un terzino sinistro così come l’ex giocatore reggino, che quindi può accasarsi finalmente nel suo nuovo club.
Il Parma mette a segno un altro colpo per tentare di nuovo l’assalto alla prossima Serie A. Di Chiara è stato uno dei migliori terzini dell’ultimo campionato di Serie B, giocando con la Reggina i play-off promozione, prima del fallimento della società calabra.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Lund svela il numero di maglia
Calciomercato Sampdoria, doppio colpo in entrata: le ultime
Bari, brutte notizie per Menez: la diagnosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Si sapeva. Abbiamo preso Lund un ragazzo che bravo quanto sia è una scommessa. Non hanno capito che devono puntare su gente che conosce la categoria. O forse l’hanno capito . Ripeto a me le multiproprietà nel calcio non piacciono. Noi siamo il PALERMO.