Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Barberis: la nota
Il Pisa è sicuramente tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato: dopo diversi acquistati già confermati (come quello di Miguel Veloso), arriva l’ufficialità anche dell’arrivo di Andrea Barberis ai piedi della Torre. Centrocampista classe 1993, riesce ad incanalare su di sé il gioco della sua squadra, aprendo corridoi interessanti per i compagni. Il calciatore ligure torna in Toscana dopo la stagione 2012/13: sfuma quindi l’opportunità di rivederlo a Palermo (che aveva monitorato la sua situazione ad inizio luglio) dopo la breve esperienza nelle giovanili della società di Viale del Fante nella stagione 2011/12.
Calciomercato Pisa, ufficiale l’acquisto di Andrea Barberis: il comunicato del club
“Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Barberis.
Centrocampista, classe 1993, Barberis torna a Pisa dieci anni dopo la stagione vissuta in nerazzurro e conclusasi con la sfortunata finale Playoff Serie C che vide peraltro una sua firma eccellente. L’esperienza a Pisa fu la prima della sua lunga e importante carriera da professionista proseguita poi con le maglie di Varese, Crotone e Monza sempre in Serie A e Serie B.
Il calciatore è a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani”
LEGGI ANCHE
Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo
Palermo, il report odierno: la nota
Reggiana-Palermo, in vendita da oggi i biglietti per la partita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche