Sebastiano Esposito è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo alcuni giorni di trattativa, è ora certo il passaggio dell’attaccante dall’Inter ai blucerchiati. Il classe 2002 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. A renderlo noto la società ligure tramite un comunicato riportato sul proprio sito web.
Sampdoria, il comunicato su Esposito
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto e/o diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Esposito (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 2 luglio 2002). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028”.
Ecco il comunicato della Sampdoria sull’acquisto di Sebastiano Esposito. L’attaccante ha giocato nel Bari lo scorso anno, sfiorando la promozione in Serie A sfumata nei minuti finali del playoff contro il Cagliari. Per lui 15 presenze con 4 gol e due assist messi a referto. Da capire ora se Pirlo sceglierà di impiegarlo nella prima partita casalinga di Serie B contro il Pisa.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il pendolino Lund è già pronto
CorSport – Palermo, Lund firma fino al 2027. Si insegue Verdi
Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti
Palermo, il report odierno: le condizioni di Aurelio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
De Sanctis: “Campionato insoddisfacente. Non è una squadra di scommesse”
Longo: “Episodi a favore del Palermo. Rosa costruiti per vincere”
Palermo-Bari, il dato sui titoli emessi