Simone Simeri, ex giocatore del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PianetaBari. L’attaccante ha analizzato la sfida pareggiata dagli uomini di Mignani contro il Palermo di Corini, sbilanciandosi sulla più forte tra le due compagini. Ha inoltre parlato dell’addio di Cheddira, passato al Frosinone negli ultimi giorni. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Simeri
L’attaccante della Carrarese ha parlato così circa il pareggio contro il Palermo: “Se il Bari avesse giocato alla pari contro i rosanero, sarebbe stata nettamente più forte. La partita è stata condizionata dalle due espulsioni di Maita e Di Cesare, non capisco perché i giornali dicano che il Palermo sia più forte. Deluso dai tifosi, non mi aspettavo uno stadio così vuoto e poco gremito. Sono stati molto sfortunati con l’infortunio di Menez e Diaw, ma gli altri (anche i nuovi arrivati) sembrano giocare assieme da sempre”.
L’ex galletto ha inoltre analizzato il trasferimento di Cheddira al Frosinone e i colpi di mercato dei pugliesi: “Io non sarei mai andato via da Bari per provare a salvarmi in Serie A. Chiaro che giocare in massima serie è il sogno di tutti ma io sarei rimasto almeno un altro anno. Parlo però da tifoso innamorato del Bari, Walid ha invece fatto una scelta di carriera e va accettata. Promozione in A sfiorata lo scorso anno? Fa male ancora oggi ma il mercato ha portato giocatori forti. Sibilli? Già contro il Palermo si sono viste le sue qualità, è forte”.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il pendolino Lund è già pronto
CorSport – Palermo, Lund firma fino al 2027. Si insegue Verdi
Palermo-Melita, il dato dei biglietti venduti
Palermo, il report odierno: le condizioni di Aurelio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria