Reggina, tra i possibili acquirenti spunta Francesco Facchinetti
La telenovela Reggina sembrerebbe destinata a finire male per i cuori reggini, con il club amaranto che ha appena richiesto l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Dopo la mancata iscrizione in Serie B e la messa in mora della società, con conseguente addio dei giocatori di punta del club, la squadra calabrese sembrerebbe essersi rassegnata all’idea di ripartire dai dilettanti.
Inevitabili anche diversi scossoni all’interno della società: dopo le dimissioni del presidente Ilari, sono in molti a voler credere alla bontà del progetto Reggina: tra questi, spunta anche il conduttore televisivo e cantautore Francesco Facchinetti.
Reggina, tra i papabili nuovi proprietari c’è anche Francesco Facchinetti: l’idea
Figlio di Roby Facchinetti, membro della celeberrima band italiana Pooh, Francesco Facchinetti è uno dei nomi tra i più chiacchierati tra le celebrità italiane. Conosciuto prima come DJ, la sua popolarità è aumentata vertiginosamente dopo alcune esperienze come conduttore e con la sua carriera da cantautore.
Imprenditore dal discreto successo, adesso si vuole buttare nel mondo del calcio come proprietario di una società professionistica. Dopo un tentativo fatto per la Sambenedettese e poi anche per il Lecco, si era parlato negli ultimi giorni per un suo avvicinamento all’Alessandria. Secondo TuttomercatoWeb, però, l’obiettivo principale del milanese è quello di rilevare la Reggina, in piena crisi societaria dopo i mancati pagamenti IRPEF e la conseguente bocciatura della sua richiesta d’iscrizione al campionato di Serie B. Con ogni probabilità, il team calabro dovrà ripartire dalla Serie D: questa ipotesi non sembra spaventare Facchinetti, determinato ad acquistare le quote della formazione amaranto.
LEGGI ANCHE
Reggina, richiesta l’iscrizione alla prossima Serie D: le ultime
Palermo, scoop da Empoli: Henderson in viaggio verso la Sicilia
Cremonese, tutto fatto per Coda: fumata bianca in arrivo
Calciomercato Palermo, in arrivo Di Francesco: le ultime
Palermo, arriva il report odierno: ecco il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?