Calciomercato Pisa, Florenzi e non solo: nel mirino tre giocatori –
Dopo la sconfitta subita in casa contro il Parma per 1-2, il Pisa pensa ad un triplo innesto per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, i toscani sarebbero interessati a tre profili diversi: Jaime Baez, Aldo Florenzi e Jacopo Desogus. Da capire la possibilità di intavolare tre trattative diverse ad un giorno dal termine della sessione di calciomercato.
Calciomercato Pisa: nel mirino tre colpi
Il profilo più seguito tra i tre è sicuramente quello di Aldo Florenzi. Il classe 2002 è conteso anche da altre squadre di Serie B nonostante l’infortunio che ancora lo tiene fuori. Per lui 51 presenze con la maglia del Cosenza con tre gol e due assist messi a segno. L’altro nome intrigante è quello di Jaime Baez, attualmente un giocatore del Frosinone. La pista potrebbe complicarsi vista l’importanza dell’uruguayano nelle gerarchie di Di Francesco.
L’ex Cremonese è infatti partito titolare nelle prime due partite di Serie A contro il Napoli e l’Atalanta. Un altro 2002, stavolta del Cagliari, è Jacopo Desogus. Difficile che l’attaccante trovi spazio nella rosa di Ranieri. Più probabile quindi che l’ex Pescara scenda di categoria per aumentare l’esperienza e tornare in futuro in Sardegna da protagonista.
Repubb. – Corini chiama, Segre risponde presente
Calciomercato Palermo, che colpo: in arrivo un giocatore dalla A
LEGGI ANCHE
VIDEO – Reggiana-Palermo 1-3: gli highlights del match
Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee
Palermo, convocazione in Nazionale per Lund: rappresenterà gli USA
Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”