Calciomercato Vignato, l’esterno approda in Serie B: le ultime
Uno dei nomi più chiacchierati della sessione estiva di calciomercato è stato sicuramente quello di Emanuel Vignato, centrocampista esterno classe 2000 che può ricoprire soprattutto le fasce laterali. In forza al Bologna, non è nei piani a breve termine di Thiago Motta: per questo è stato oggetto di desiderio di diverse squadre di Serie B, tra le quali anche il Palermo. Secondo il Quotidiano Sportivo, però, il laterale offensivo avrebbe trovato nella notte la sua nuova destinazione.
Calciomercato Vignato, l’esterno approda al Pisa: le ultime
La destinazione scelta nella notte da Emanuel Vignato dovrebbe essere, quindi, il Pisa. Il mercato dei toscani, già arricchito da colpi come Miguel Veloso, Valoti o Barberis, trova anche la sua ciliegina sulla torta, acquistando a titolo definitivo uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano. Vignato, infatti, dovrebbe essere acquistato per una cifra intorno al milione di Euro: un prezzo vantaggioso dovuto al fatto che il giocatore sarebbe andato in scadenza di contratto col Bologna.
Con i rossoblù ha già accumulato una discreta esperienza in Serie A, categoria nella quale ha giocato anche con le maglie di Chievo Verona ed Empoli per un totale che supera le 100 presenze che, contando la sua giovane età, sono un bottino non indifferente. Dopo l’infortunio di Tramoni e la cessione di Sibilli, il Pisa potrebbe aver coperto la falla in quella zona del campo con un giocatore di livello assoluto per la Serie B.
LEGGI ANCHE
Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre
Lucioni: “Soprannome ‘Zio’? Sono felice di avere tutti questi nipoti”
Soleri: “Andare via? Mi vedo solo con la maglia del Palermo”
Calciomercato Brescia, ecco il primo rinforzo per la B: il comunicato
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Mercato: poche ore alla fine. Cosa farà il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?