L’allenatore rosanero Eugenio Corini è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per presentare il match contro la FeralpiSalò, in scena domani pomeriggio al Barbera alle ore 18:30.
Corini in conferenza
“Samuele è un ragazzo che ho fatto fatica a cedere. Mi ha mandato un messaggio presto quando è partito e gli auguro il meglio, spero faccia una grandissima stagione con la Juventus. Lo abbiamo tra virgolette sacrificato ma è comunque un nostro giocatore. Torretta? Avere un ambiente in cui è presente tutto quello che ci serve è una grande cosa. Si pensi l’anno scorso, ho dovuto portare via tre volte la squadra fuori per non fare stancare il campo”.
“A volte un allenatore fa scelte iniziale, altre le deve correggere. Ho allenato in A, in B e compito dell’allenatore è motivare tutti. Non ammetto atteggiamenti sbagliati. Tutti dobbiamo avere in mente una cosa: fare un grande campionato”.
“Finalmente abbiamo un campionato definito con tutte le squadre. Ci sono tante cose che si possono migliorare e bisogna avere la volontà di farlo. Mancuso? È stata una scelta molto convinta perché è un giocatore duttile e credo tanto in lui”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ufficiale la cessione di Damiani alla Juventus U23: la nota
Palermo-Feralpisalò, i convocati di Corini: ci sono i due neo acquisti
Calciomercato Palermo, ufficiale l’arrivo di Coulibaly
Palermo, risoluzione contrattuale per Crivello: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”