Palermo, tre colpi per la Primavera: i dettagli
Il Palermo continua ad essere attivo sul mercato, non solo per la Prima squadra, ma anche per la formazione Primavera. I ragazzi di mister Di Benedetto quest’anno giocheranno nel campionato di Primavera 2, con l’obiettivo di raggiungere la posizione più alta possibile. Alla rosa, di recente, si sono uniti tre nuovi giocatori: Leo Vitucci, Ivanoe Sessa e Francesco Gallea.
Palermo, tre colpi in prospettiva per la Primavera: Vitucci, Sessa e Gallea
Leo Vitucci
Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, viene prelevato dall’Atalanta nel 2018 a titolo gratuito. Classe 2004, Vitucci è un’ala sinistra che può agire anche come seconda punta o come trequartista. Nell’ultima stagione ha giocato (da gennaio a giugno) per il Parma Primavera, accumulando ulteriore esperienza nel campionato di Primavera 2.
Ivanoe Sessa
Originario di Salerno, Sessa viene acquistato dalla Lazio nel 2020, quando aveva 14 anni. Il giocatore 2006 non ha mai debuttato nell’Under 19 biancoceleste: probabilmente lo farà con il Palermo, che era alla ricerca di una punta di sfondamento, caratteristica che calza al pennello con il giovane attaccante campano.
Francesco Gallea Beidi
L’ultimo giocatore acquistato dalla Primavera del Palermo è Francesco Gallea Beidi. Di papà torinese e di mamma maliana, Gallea ha sempre giocato nelle squadre giovanili del Torino. Appena aggregato alla squadra under 19 granata, è arrivata la chiamata dei rosanero, che aggiungono al loro roster un roccioso difensore centrale, abile con entrambi i piedi, ma con esperienza nulla nel campionato Primavera.
LEGGI ANCHE
Caso Reggina, Di Chiara e Rivas hanno già accordi in B: le squadre
Lucioni: “Soprannome ‘Zio’? Sono felice di avere tutti questi nipoti”
Soleri: “Andare via? Mi vedo solo con la maglia del Palermo”
Calciomercato Brescia, ecco il primo rinforzo per la B: il comunicato
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Mercato: poche ore alla fine. Cosa farà il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”