QS – Feralpisalò a Palermo per cambiare marcia
Questo il titolo del Quotidiano Sportivo, in edicola oggi.
Dopo le tre sconfitte iniziali, la Feralpisalò questa sera è chiamata a raccogliere i suoi primi punti in Serie B. Per riuscire nel suo intento, la squadra di Vecchi dovrà sovvertire i pronostici della vigilia, e fermare un Palermo che sogna la promozione. Proprio con questa ambizione, la formazione di Corini è stata migliorata in ogni reparto: un ostacolo molto duro per la matricola gardesana che, al contrario, è reduce dalla secca sconfitta contro l’Ascoli.
Catania, ex rosanero rende amaro il ritorno in Serie C
Un ko che ha inferto un duro colpo alla convinzione della compagine verdeblù, dato che con Parma e Sudtirol la partita fu aperta sino alla fine. Al “Del Duca“, i giocatori di Vecchi si sono arresi con ampio anticipo senza mai reagire. Per potersi presentare al meglio a Palermo, la comitiva gardesana non è rientrata in sede, ma si è allenata al Centro Coni Acqua Acetosa di Roma, dal quale poi è volata verso la Sicilia. Dopo la sconfitta in terra marchigiana, il tecnico salodiano ha parlato a lungo con i suoi giocatori, nel duplice intento di ricaricarli a dovere e per ricordare che in cadetteria serve concentrazione dal primo all’ultimo minuto.
Bresciaoggi – Feralpisalò Palermo nel destino. Serve un colpo d’ala
Per affrontare meglio il campionato, la società del presidente Pasini è stata molto attiva sul mercato. Il giovane Musatti è passato al Fiorenzuola, liberando il posto per l’esperto Gaetano Letizia, in prestito dal Benevento. Un innesto importante per il gioco sulle fasce della Feralpisalò, che deve abituarsi ai ritmi della Serie B. In questo, l’esperienza di Letizia, ma anche quella di La Mantia o Ceppitelli, aiuterà. Senza dimenticare gli arrivi di Fiordilino e Parigini. Inoltre, a fil di sirena, la Feralpi si è anche assicurata il centrocampista Kourfalidis dal Cagliari, classe 2002 che prenderà il posto di Franzolini, passato al Legnago.
LEGGI ANCHE
Palermo, ufficiale la cessione di Damiani alla Juventus U23: la nota
Palermo-Feralpisalò, i convocati di Corini: ci sono i due neo acquisti
Calciomercato Palermo, ufficiale l’arrivo di Coulibaly
Palermo, risoluzione contrattuale per Crivello: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà
Sampdoria, Bandinelli più di un’idea: ds Accardi a lavoro
Brescia, Borrelli piace in Serie A: le ultime