Nonostante la sessione si sia conclusa la Sampdoria continua il calciomercato andando alla ricerca di ulteriori rinforzi a centrocampo e in attacco. Il cliub blucerchiato – riporta il Secolo XIX – ha infatti messo nel mirino due giocatori di Serie A attualmente in forza al Bologna: si tratta di Nicola Sansone e Roberto Soriano.
Sampdoria: Pirlo pensa a Sansone e Soriano
Arrivato a Bologna nel gennaio 2019, Sansone debutta con i rossoblu nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, mentre il successivo 18 febbraio firma la prima rete contro la Roma. Riscattato dal club emiliano-romagnolo, il classe ’91 continua la sua esperienza fino al 2023 totalizzando 119 presenze condite da 14 gol.
Nato anch’egli in Germania, come il compagno di squadra, Soriano si lega ai rossoblu nel 2019 alla corte del compianto Mihajlovic. Il 20 gennaio esordisce in squadra contro la SPAL, da titolare: il primo gol arriva nel marzo successivo contro il Cagliari. Dopo essere stato riscattato anche lui, prosegue per altre tre stagioni con i Felsinei realizzando la prima doppietta contro il Parma. Di lì a poco guadagna la fascia da capitano: alla scadenza del contratto, che ha coinciso con il periodo della prematura scomparsa dell’allenatore serbo, decide di lasciare il club svincolandosi.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo-Feralpisalò 3-0, gli highlights del match
VIDEO – Amauri non dimentica Palermo: il post social
Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
MotoGP, brutto incidente per Bagnaia: le condizioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”