Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro la FeralpiSalò, disputato al Renzo Barbera.
Le dichiarazioni di Corini
Di seguito il commento dell’ex giocatore rosanero in merito al match contro il club lombardo, valevole per la quarta giornata di Serie B.
“Non voglio parlare della scorsa stagione. Vogliamo crescere e la società l’ha dimostrato. Tutti devono ritagliarsi uno spazio per quando verranno chiamati in causa nel loro momento.
Aurelio? Giuseppe sta bene e l’ho visto negli ultimi giorni. Ha dato tutto ma può fare ancora meglio. Di Francesco ha lavorato solo una volta con noi, grazie al contesto che abbiamo creato si sono inseriti subito. Di Mariano può fare entrambe le fasce così come Di Francesco. A seconda degli avversari deciderò le scelte da fare”.
Su Mateju, autore di una grande partita, ha detto: “Ales ha giocato con un infortunio all’adduttore. È un giocatore che mi piace perché da tutto sempre. Ti tiene insieme i pezzi, contento per lui che abbia giocato così davanti al pubblico del Barbera. La FeralpiSalò avrà il tempo per fare bene. L’allenatore è bravo e sono sicuro si riprenderanno per fare una buona stagione”.
LEGGI ANCHE
Corini: “Soddisfatto per la sfida. Insigne? Ha sentito tirare”
Palermo-Feralpisalò 3-0, le pagelle: brilla Segre. Inizio da sogno per Di Francesco
Vecchi: “Cercheremo di fare una grande prestazione”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria