MotoGP, brutto incidente per Bagnaia: le condizioni
Il leader del Mondiale e campione in carica, Francesco Bagnaia, è stato vittima di un brutto incidente nel corso della gara del GP di Spagna della MotoGP.
Follia a Parma: ultras crociati attaccano pullman della Reggiana
Il numero 1 della classe regina del Motomondiale ha subito un pericoloso high-side: una caduta particolare dove la gomma posteriore della moto non risponde più ai comandi del pilota, scaraventandolo in aria. Bagnaia, essendo in testa, era seguito da una ventina di piloti che sopraggiungevano verso la parte di asfalto dove giaceva a terra il pilota della Ducati. Fortunatamente, verrà investito solo alle gambe dal centauro della KTM Brad Binder.
Palermo, il report odierno: la nota
MotoGP, incidente Bagnaia: le condizioni
Come spiegato anche da Davide Tardozzi, team principal della Ducati, le condizioni di Pecco Bagnaia sono migliori del previsto. Tutti gli appassionati temevano che potesse esserci un danno peggiore agli arti inferiori, colpiti dalla moto del rivale Binder. Per un attimo, è stata messa da parte la classifica del Mondiale (dove il pilota piemontese è ampiamente in testa): la sensazione è che poteva esserci un epilogo peggiore e che, oggi, è stato scampato il peggio.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo-Feralpisalò 3-0, gli highlights del match
VIDEO – Amauri non dimentica Palermo: il post social
Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol
Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
One of Us, la tua strada verso il calcio professionistico: di cosa si tratta
Serie C, penalizzazioni in arrivo: come cambia la classifica
Italia, la FIGC vuole naturalizzare Cherki: contatti avviati