Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match in trasferta contro il Cittadella terminato a reti bianche. La gara, valevole per la quarta giornata di Serie B, si è giocata ieri sera allo stadio Tombolato.
Le dichiarazioni di Vanoli
Di seguito le parole dell’allenatore arancioneroverde.
Le impressioni sul calciomercato: “Rispetto agli anni scorsi c’è stata una ristrutturazione economica, abbiamo preso giocatori che sanno lottare, c’è stata tanta intensità e una partita come questa avremmo rischiato di perderla. So di avere una rosa profonda, dobbiamo oliare alcuni meccanismi”.
Inizio di stagione e risultati ottenuti fino ad ora: “8 punti dopo 4 partite? Penso che i tifosi debbano essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Col direttore abbiamo fatto un lavoro molto importante. Abbiamo cercato giocatori che possano darci qualcosa di più sotto il profilo dell’agonismo e della voglia. Ci ha penalizzato il campo, noi siamo abituati a giocare in un certo modo. Vediamo cosa succederà, alla fine dell’andata vedremo dove saremo e poi capiremo dove potremo arrivare. Abbiamo costruito una squadra con varie opportunità”.
Commenti su alcuni innesti e sui nuovi arrivati: “Pohjanpalo e Gytkjaer possono giocare insieme, dobbiamo imparare a capirli e a servirli nel modo giusto. Stasera Lella mi è piaciuto molto, Sverko come terzino se l’è cavata egregiamente, Bjarkason era in C e oggi ha dimostrato di poter stare in questa categoria”.
LEGGI ANCHE
GdS – La rivoluzione è costata quasi 8 milioni
GdS – I nuovi dietro il salto di qualità
Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol
Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A
MotoGP, brutto incidente per Bagnaia: le condizioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria