Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa alla vigilia del match contro il Cittadella. Il tecnico dei lagunari è apparso polemico contro il calendario e in generale sui giorni di riposo dopo un match. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Vanoli
L’allenatore del Venezia ha parlato circa gli impegni durante il corso della stagione: “In realtà ho molti dubbi sui calendari che stanno facendo. Ad esempio il Como ha un giorno in più di riposo, cosi come il Cosenza o la Samp. Vorrei capire poi il motivo di farmi giocare il venerdì dopo la sosta, con i nazionali che mi tornano due giorni prima, è assurdo. Il Palermo ad esempio, lo incontro a metà settimana, che si gioca poi posticipo? Queste cose le paghi alla lunga, nemmeno in Champions League giocano dopo due giorni.
Giusto che abbiano il vantaggio quelle che arrivano dalla Serie A, anche per fattori economici e televisivi, ma il Palermo non viene dalla A. Con questo caldo qualcuno mi spieghi come si fa a recuperare in due giorni. Questo è un campionato difficile, bisogna avere i giocatori sempre freschi. Non ho mai guardato gli altri, il Palermo già dall’estate che è forte, ma alcune cose non le accetto”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 4a giornata: le dieci sfide in programma
Feralpisalò, Vecchi: “Palermo squadra forte, noi daremo il massimo”
Italia, Spalletti: “Emozione indescrivibile. Mie scelte? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”