Mamadou Coulibaly, ex centrocampista della Salernitana acquistato dal Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per presentarsi e parlare della nuova avventura in Serie B con la maglia rosanero. Il giocatore, uno degli ultimi acquisti del mercato estivo, è già parte integrante della rosa, tanto da essere stato convocato anche per la Feralpisalò. Protagonista anche fuori dal campo con la partecipazione all’evento tenutosi in Rinascente con i tifosi.
Le dichiarazioni di Coulibaly
Ecco le prime parole dell’ex Salernitana, ora alla corte di mister Corini. Coulibaly ha parlato della rosa del Palermo e del confronto costante con i compagni con il quale contendersi un posto sul campo: “È bello avere concorrenza in una squadra fatta di giocatori forti perché ti aiuta a migliorare tanto, ogni giorno che vieni in campo. Noi dobbiamo cercare di giocare partita dopo partita per arrivare al nostro obiettivo”.
Su l’ex compagno di squadra Valencia, ad un passo dal Palermo ma poi sfumato al momento delle visite mediche che non sono state superate: “Dopo che è tornato a Salerno non ci siamo visti quindi non so cosa sia successo”. E su Sousa ha aggiunto: “A me non ha mai detto che non mi considerava, io avevo un bel rapporto con lui”.
Sull’obiettivo di squadra ha poi aggiunto: “Voglio ottenere la promozione in Serie A ma se diciamo già da ora di aver vinto, abbiamo perso. Il nostro obiettivo è quello di vincere le partite”.
LEGGI ANCHE
Serie B, arriva il Fantacalcio: i dettagli
Calciomercato Brescia, tutto fatto per Fares
Biennale di Venezia, tra i premiati anche Ficarra e Picone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”