Il Brescia sta per chiudere la trattativa con la Ternana per due nuovi innesti. Il club biancazzurro – riporta TMW – preleverà dalla Fere Mattia Proietti e Fabrizio Paghera, entrambi centrocampisti, in cambio di Federico Viviani.
Secondo gli accordi stabiliti dalle due parti Proietti arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, Paghera invece si legherà ai lombardi in maniera definitiva, tornando dopo ben 11 anni.
Brescia, in arrivo Proietti e Paghera
Acquistato dal Pescara nel 2017, Proietti debutta in Serie B nel match contro il Foggia vinto per 5-1. Nell’agosto 2018, dopo una stagione deludente complici due infortuni, va in prestito al Teramo ripartendo dalla Serie C, mentre nel 2019 approda a titolo definitivo alla Ternana. L’esperienza con la maglia rossoverde è segnata dalla vittoria del campionato e della Supercoppa di Serie C.
Paghera milita per ben 4 anni nel Lanciano: a scadenza contratto passa all’Avellino nwl 2016, firmando un contratto triennale. Dopo un breve prestito alla Pro Vercelli, torna al club Irpino che, a causa del fallimento e della retrocessione in Serie D, decide di svincolarlo. Nel 2019 viene acquistato dalla Ternana militando in Serie C e totalizzando con la maglia rossoverde 103 presenze condite da 5 gol.
LEGGI ANCHE
GdS – In mediana addio al posto fisso
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
Palermo, infortunio per Insigne: le ultime
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?