Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime
Dopo mesi di speculazioni, finalmente sembrerebbe arrivare il grande colpo di calciomercato della Sampdoria. Tecnicamente, la sessione di trasferimenti estiva è ormai conclusa, ma i club italiani possono ancora attingere alla lunga lista di svincolati disponibili. Dalla Serie A, più precisamente dal Bologna, dovrebbe arrivare a zero Nicola Sansone.
Calciomercato Sampdoria, ecco Sansone: le ultime
Secondo quanto riportato da più testate vicine al club doriano, Nicola Sansone sarebbe vicino all’approdo alla Sampdoria. L’ex giocatore del Bologna si è svincolato dal club rossoblù, che gli ha preferito alternative più giovani per la fascia. L’ex Sassuolo si trasferirebbe in Liguria a zero: assieme a lui, non è escluso l’arrivo di un altro ex giocatore della squadra bolognese, Roberto Soriano.
Sansone è nato a Monaco di Baviera quasi 32 anni fa, ma ha sempre scelto di rappresentare l’Italia, in quanto è figlio di emigrati italiani in Germania. Ha dato i primi calci nelle squadre giovanili del Bayern Monaco, prima di ritornare in Italia, al Parma. Dopo tre stagioni ed un prestito al Crotone, l’ala si trasferisce a Sassuolo, dove si consacra come giovane promessa del calcio italiano. Sceglierà dopo due anni di andare al Villareal in Spagna: l’esperienza iberica non andrà benissimo, riportando l’esterno in Emilia-Romagna, più precisamente a Bologna, sinora la sua ultima meta nella sua carriera itinerante.
LEGGI ANCHE
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
Palermo, infortunio per Insigne: le ultime
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”