Calciomercato Serie B, due club su Rosi: le ultime –
Aleandro Rosi, ex giocatore del Perugia, potrebbe approdare nuovamente in Serie B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il difensore, attualmente svincolato, ha ricevuto l’interesse di due club cadetti. Si tratta del Brescia, reduce dalla vittoria con il Cosenza per 1-0, e il Catanzaro, una delle sorprese di questo inizio di stagione.
Calciomercato Serie B, Rosi pronto al ritorno
Dopo 5 stagioni al Perugia, Rosi ha terminato il contratto con il Grifo. Su di lui però ci sono Brescia e Catanzaro, alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare le rose. Si tratta di un colpo in entrata possibile dato che il giocatore è attualmente svincolato. Al momento nessuna trattativa è stata intavolata ma l’interesse dei due club è reale. L’ex Parma e Sassuolo fra le altre, però, non ha solo corteggiatrici dalla Serie B.
In Serie C è il Catania infatti che si è mosso per arrivare al terzino destro. Per i siciliani sarebbe un colpo di esperienza, molto utile per la categoria in cui il club attualmente milita. Da capire però se Rosi gradisca la destinazione e l’idea di non giocare dunque in Serie B. Nei prossimi potrebbe arrivare dunque una fumata bianca con uno tra i tre club citati.
LEGGI ANCHE
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
Palermo, infortunio per Insigne: le ultime
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN