TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Nestorovski: “Italia? Vogliamo vincere di nuovo. Possiamo giocarcela”

Nestorovski

Nestorovski: “Italia? Vogliamo vincere di nuovo. Possiamo giocarcela con tutti’

L’ex calciatore del Palermo Ilja Nestorovski è da diversi anni uno dei punti fermi della sua Nazionale, la Macedonia del Nord, che sarà prossima avversaria dell’Italia nel match di qualificazione ai prossimi Europei. Gli azzurri proveranno a vendicarsi della pesante sconfitta subita al Renzo Barbera, nel marzo 2022, che ci ha privato della possibilità di andare al Mondiale in Qatar.

Nestorovski ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida, riportate da Sportitalia.

Le parole di Nestorovski

L’abbiamo preparata come le altre. Incontriamo una grande squadra, ma siamo concentrati su noi stessi e sul preparare al meglio la gara, magari provando di nuovo a vincere”. Idee chiare e tanta voglia di fare bene, questo è quello che si evince dalle parole di Ilja Nestorovski.

Il macedone ha anche detto la sua sul nuovo commissario tecnico della Nazionale, Spalletti: “Si porta dietro il suo lavoro. Giocherà con il 4-3-3 di Napoli, i giocatori saranno motivati, so cosa diranno in ritiro: ‘Abbiamo perso contro di loro, non abbiamo giocato il Mondiale per colpa loro’. Ma noi siamo pronti, speriamo vada bene“.

Qualche parola anche sulla sua nazionale, quella Macedonia del Nord che ci ha privato del Mondiale: “Abbiamo visto che possiamo giocare contro tutti. L’unica con cui penso che non possiamo giocare è l’Inghilterra. Contro l’Ucraina possiamo giocarcela, è tutto aperto. Ma adesso siamo concentrati per giocare contro l’Italia e speriamo di fare tre punti. Dopo c’è Malta, ma niente è scontato. Vogliamo aprire questo girone e giocarlo sino alla fine“.

LEGGI  ANCHE

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER