Calciomercato Catanzaro, punta cercasi: si tenta il colpo a zero
Il Catanzaro è a tutti gli effetti la grande sorpresa dell’inizio di stagione di questa Serie B. La squadra di Vivarini è attualmente prima in classifica, a parità di punteggio col Parma. Calcio vivace e spumeggiante, tanti talenti da esprimere e veterani dall’esperienza giusta per competere: la squadra calabra è un cocktail perfetto per la cadetteria. Per rendere ancora più pericolosa la formazione giallorossa, i vertici del club stanno tentando di mettere nero su bianco per qualche calciatore attualmente senza contratto, soprattutto nel reparto offensivo.
Calciomercato Catanzaro, occhi sugli svincolati: si cerca un attaccante
Nonostante l’attacco del Catanzaro sia tra i più attivi di questo inizio di stagione, la dirigenza sta cercando di fare un ultimo grande regalo a Vivarini. Oltre a bomber Iemmello, infatti, sono già stati acquistati due talenti grezzi per la zona offensiva: D’Andrea e Ambrosino. Il reparto d’attacco, però, sembrerebbe avere spazio per l’ultimo grande colpo.
Secondo La Gazzetta del Sud, i calabresi avrebbero messo gli occhi su tre papabili candidati per rimpolpare la batteria di attaccanti: il primo è sicuramente Damir Ceter, colombiano dalle belle speranze che, dopo le esperienze al Chievo, Pescara, Cagliari e Bari si è ritrovato svincolato. Oltre al 25enne, sono stati sondati due nomi d’esperienza come Marcello Trotta e Andrej Galabinov. Il primo compirà a breve 31 anni: è rimasto senza contratto dopo una stagione all’Avellino, ma non gioca in Serie B da ben tre stagioni, dall’esperienza al Cosenza. Il secondo, bulgaro dai gol pesanti, è rimasto senza club dopo la messa in mora della Reggina: sarebbe un profilo di qualità, ma già in là con l’età, in quanto va per i 35 anni.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi
Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”