Calciomercato Jagiello, scelto il nuovo club? Le ultime
Negli ultimi giorni di mercato, Filip Jagiello è stato uno dei nomi accostati con maggior forza al Palermo, che nella zona della mediana ha poi scelto di acquistare Liam Henderson e Mamadou Coulibaly.
Il centrocampista del Genoa, però, rimane un esubero per Gilardino, nonostante l’ottima stagione in cadetteria la scorsa annata. Per questo, il polacco rimane un obiettivo concreto di una sua ex squadra, il Brescia, che ha tempo fino a stasera per completare le ultime operazioni di mercato.
Calciomercato Jagiello, soluzione Brescia: le ultime
Le Rondinelle avranno il via libera almeno fino alle 20:00 di oggi, venerdì 8 settembre, per concludere le operazioni di calciomercato. Uno dei nomi più interessanti che gira tra i corridoi della dirigenza bresciana è senza dubbio quello di Filip Jagiello, giocatore del Genoa, accostato al Palermo in queste ultime settimane, come riportato anche da tuttomercatoweb.
Il polacco è solo uno dei nomi che, nel corso della giornata, potrebbero approdare a Brescia. Oltre lui, sono vicini gli acquisti di Paghera dalla Ternana (scambiato con Viviani), Galdames (sempre dal Genoa) e l’attaccante Listkowski del Lecce, anche lui accostato al Palermo nel corso del caldo mese di agosto. Restano vive anche le piste che portano a Traore del Milan e a Gonzalez della Lazio.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, si sogna il colpo dagli svincolati: ecco chi
Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”