Italia, che tegola! In due lasciano il ritiro di Milanello –
Ancora problemi per la Nazionale di Luciano Spalletti. Dopo il pareggio di ieri sera contro la Macedonia del Nord, l’ex allenatore del Napoli ha perso due pezzi importanti. Mancini e Politano, infatti, hanno lasciato il ritiro di Milanello dove gli azzurri stanno preparando il match di martedì sera contro l’Ucraina. I due giocatori hanno iniziato la sfida di ieri sera dal primo minuto.
Italia senza Politano e Mancini: entrambi lasciano il ritiro
L’attaccante del Napoli è stato sostituito ad inizio ripresa a causa di un affaticamento al polpaccio. Infortunio anche per il difensore centrale della Roma, che ha lasciato il posto a Scalvini dopo 15′ dall’inizio del secondo tempo. Spalletti ha convocato Orsolini per sostituire l’assenza di Politano sulla fascia destra.
Un Italia sempre più priva di giocatori chiave, dopo gli infortuni di Pellegrini e Chiesa la settimana scorsa. La testa ora è tutta al match di martedì sera davanti al pubblico di San Siro. L’avversaria sarà l’Ucraina che ieri sera ha pareggiato 1-1 contro l’Inghilterra, sempre più prima nel girone di qualificazione a EURO 2024.
LEGGI ANCHE
Corriere Adriatico – All’Ascoli servirà il miglior Caligara
Marino: “Il mercato del Palermo è stato sontuoso”
Pavan: “Palermo costruito benissimo. Sarà tra le favorite”
Venezia, Andersen: “Occhio a Sampdoria e Spezia. Palermo? Vi dico”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”