Pettinari: “Contro il Palermo meritavamo di più. Loro i favoriti”
Stefano Pettinari, attaccante della Reggiana, è stato intervistato da TuttoB.com e ha parlato dell’inizio di campionato della sua squadra. Il giocatore ha anche analizzato alcuni dei match giocati in questo inizio di stagione, tra cui quello perso contro il Palermo. Stando a quanto dichiarato da lui stesso, la Reggiana avrebbe meritato qualcosa di più nella sconfitta rimediata contro i rosanero per 1-3. Tuttavia l’attaccante ha indicato la squadra allenata da Eugenio Corini come la principale favorita per la promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Pettinari: “Palermo favorito per la B”
Il bilancio iniziale di Pettinari: “Il bilancio di questa prima parte di stagione è sicuramente positivo. A partire dalla Coppa Italia e fino all’ultima di campionato siamo andati sempre in crescendo, nonostante in squadra ci siano tanti giocatori nuovi. A livello di punti, però, avremmo meritato qualcosina di più, soprattutto nella gara in casa con il Palermo”.
Sulle favorite per la promozione: “Tante società hanno effettuato investimenti importanti sul mercato e il campionato è molto equilibrato, anche nella parte alta della classifica, quindi non è semplice individuare una favorita. Se devo fare un nome dico Palermo, ma sono diverse le squadre che possono giocarsi la promozione”.
LEGGI ANCHE
Galassi: “Palermo, potenziale incredibile. Il City Group ama la Sicilia”
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica
L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza
Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”
La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria