Calciomercato Spezia, salta il trasferimento di Verde in Turchia –
Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Daniele Verde all’Antalyaspor ma l’affare è ufficialmente saltato. Secondo quanto riportato, infatti, dal Quotidiano Sportivo, l’accordo tra la società turca e lo Spezia sarebbe saltato nelle ultime ore, facendo rimanere l’ex Roma un calciatore bianconero. Spetterà a Massimiliano Alvini, allenatore dei liguri, la scelta di reintegrare il classe ’96.
Calciomercato Spezia, Verde rimane in bianconero
Le due parti avevano trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso fissato a 200mila euro e un diritto di riscatto a 800mila euro. Il trasferimento in Turchia e il conseguente addio all’Italia sembrava imminente ma così non è stato. Daniele Verde sarà a tutti gli effetti un giocatore dello Spezia per la stagione 2023/24, un colpo che non dispiace del tutto ai tifosi bianconeri.
L’attaccante infatti nutre di grande esperienza e qualità, caratteristiche che serviranno molto nel corso della stagione ai liguri visto anche il pessimo inizio in Serie B. Già a partire dalla gara contro il Venezia, l’esterno mancino potrebbe essere convocato e, cosa più improbabile, partire da titolare. Si attendono sviluppi ma ciò che è certo è la permanenza di Verde nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero
Lund al Washington Post: “Il mio sogno? Giocare un Mondiale”
Qualificazioni Euro U21, Turchia-Italia: le formazioni ufficiali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”