Segre: “Questo avvio dà fiducia ma sarà un campionato tosto”
“Vogliamo riportare il Palermo dove merita di stare, ritrovare ventiduemila tifosi allo stadio è stata un’emozione unica”
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Segre, è uno dei giocatori della “vecchia guardia” che già lo scorso anno era stato protagonista. Per lui quattro reti, e in questa stagione il trend sembra cominciato bene con una contro la Reggiana e un assist in casa contro la Feralpisalò. Il giocatore, intervenuto a Tgs, ha parlato delle prime impressioni sul nuovo campionato, dicendosi felice per l’avvio: “Dopo un mese e mezzo di ritiro tutti insieme, abbiamo approcciato bene la stagione. Dobbiamo fare una grande campionato”.
Nella prima gara in casa, tantissimi i tifosi presenti, come sottolinea il centrocampista: “Più di 22mila persone allo stadio è stata un’emozione unica. Ancora presto per guardare la classifica, e ogni gara è diversa. Dobbiamo pensare sempre a portare a casa i tre punti”.
Segre inoltre ha ammesso di essere a disposizione della squadre e di dare il massimo in allenamento e rispettare le scelte di Corini. Su Brunori, infine, ha sottolineato che si sbloccherà presto in ottica realizzativa.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, dagli svincolati può arrivare un ex rosanero
Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Serie B, Corapi: “Parma in A. Catanzaro? Doppio salto possibile”
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?