TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catania, parla Grella: “Vogliamo arrivare in A e rimanerci tanto”

Grella Catania

L’amministratore delegato nonché vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.com per parlare del progetto portato avanti dagli etnei e della voglia di ritornare ad alti livelli. Ecco di seguito le sue parole.

Catania: le dichiarazioni di Grella

L’interesse di Pelligra: “Nasce tramite uno stimolo di Mark Bresciano al presidente Rosario Pelligra, suo grande amico. Dopo che il City Group ha rilevato il Palermo, Mark ha fiutato la possibilità di cavalcare l’onda. Pelligra è originario di Siracusa, aveva in programma un viaggio in Italia per proseguire dei discorsi con altri club, uno del nord e uno del centro Italia. Abbiamo organizzato anche un paio di giorni qui e lui ha deciso subito”.

L’importanza di Catania: “Catania è fra le prime dieci città d’Italia ma siamo in Serie C, eppure la risposta è in linea con la portata. Non abbiamo mai fatto promesse che non ci sentivamo in grado al 100% di mantenere. La scalata alla Serie A è finalizzata a rimanerci tanto, non solo ad arrivarci il prima possibile. La mia ambizione è creare una società, non solo una squadra, che possa non solo reggere la Serie A, ma rimanerci a lungo”.

L’idea rossazzurra: “Abbiamo un’idea e un’identità di calcio che vogliamo proporre oggi e nei prossimi anni. Abbiamo individuato uno stile da imprimere alla prima squadra, al settore giovanile e addirittura ai club affiliati. Tutti adottano lo stesso metodo della prima squadra. Una volta scelta l’idea, abbiamo individuato un allenatore che secondo noi la incarna, e in ultimo abbiamo messo insieme una squadra che potesse interpretare la nostra idea al meglio. Io vorrei che il calcio italiano presto riconosca lo stile del Catania.

Serie B, designazioni 5a giornata: ecco chi dirigerà Ascoli-Palermo

Palermo, ecco il report odierno: novità su Valente

LEGGI ANCHE

CorSport – Ascoli pronto all’esame Palermo  

Repubb. – Il Palermo una cooperativa del gol

GazzaSport – Il duello che accende Ascoli-Palermo

Vasic: “Palermo crede in me. Il mio sogno? Vi dico”

Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER