Palermo, vincono Lund e Vasic. Clean sheet per Desplanches
In casa Palermo arrivano buone notizie dai giocatori impegnati con le nazionali. Lund, Vasic e Desplanches erano i tre rosanero impegnati con le maglie di Stati Uniti, Serbia e Italia under 21. Tutti e tre hanno vinto le rispettive partite, con l’italiano e lo statunitense che sono rimasti in campo per tutti i 90 minuti, mentre il serbo ha lasciato il campo dopo un’ora di gioco.
Palermo, vittorie per Lund, Vasic e Desplanches in nazionale
Tutti titolari e tutti vincenti: la giornata di ieri ha visto Lund, Vasic e Desplanches essere protagonisti nelle proprie nazionali.
Il portiere degli azzurrini ha difeso la porta della nazionale di Nicolato riuscendo a centrare il secondo clean sheet in pochi giorni. La nazionale under 21 si è imposta per 2-0 contro la Turchia nel match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Desplanches si è reso protagonista di un’ottima prestazione, con una sola sbavatura rimediata immediatamente.
L’altro under 21, Aljosa Vasic, è uscito vincitore dal match giocato dalla sua Serbia contro l’Azerbaigian. La nazionale serba si è imposta per 2-0, con il gioiellino del Palermo che è rimasto in campo fino al minuto 60, schierato da mezz’ala nel 4-3-3.
Vittoria netta anche per Kristoffer Lund con gli Stati Uniti. L’esterno difensivo dopo aver debuttato la scorsa settimana con la maglia a stelle e strisce si è reso protagonista di una buona prova nel 4-0 contro l’Oman. Il neo acquisto del Palermo ha giocato nel suo ruolo naturale, nei quattro a sinistra.
LEGGI ANCHE
Corriere Adriatico – Mendes: “Vai Ascoli, cambiamo marcia”
Calciomercato Bari, settimana decisiva per Okaka: le ultime
E se volessi andare ad Ascoli? Ecco come fare
Calciomercato Ternana, nuovo colpo a centrocampo: è ufficiale
Palermo, ufficiale l’arrivo di Kanuric: la nota
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”