Venezia, Candela: “Serie B difficile, vedo bene il Palermo”
Prossimo alla sfida contro la sua ex squadra, lo Spezia, l’esterno del Venezia Candela ha rilasciato qualche dichiarazione a Tuttoveneziasport.
Venezia, Candela: “Serie B insidiosa: favorite Parma e Palermo”
Le prime parole del laterale dei lagunari erano rivolte alla scorsa stagione, che è stata un continuo crescendo per il Venezia: “Come sappiamo l’anno scorso nei primi mesi siamo partiti con grandi difficoltà, c’erano tanti problemi. Una squadra che retrocedeva dalla A con tanti giocatori stranieri, secondo me mancava anche un po’ il gruppo. Non avevamo un obiettivo preciso, a gennaio penso il cambiamento netto sia stato sotto l’occhio di tutti“.
Dopo l’ottimo finale, adesso in casa Venezia tutti sono concentrati sulla stagione appena iniziata: “In campionato non abbiamo alcuna pressione, cerchiamo di mantenere i piedi per terra, seppur crediamo nei nostri mezzi. Siamo una squadra giovane, ambiziosa e che vuole fare bene sicuramente, vogliamo fare un bel campionato senza la pressione di dover stare lì in cima per forza“.
Parlando un po’ del livello del campionato ha detto: “La Serie B è sempre insidiosa, non si sa mai chi sia la reale favorita, quale possa essere la sorpresa. Quest’anno vedo il Parma tra le squadre più attrezzate, così come le tre retrocesse che emergeranno. C’è poi il Catanzaro che è partito fortissimo. Vogliamo restare nelle parti più alte, però sappiamo che ci sono squadre attrezzate, penso anche al Palermo che ha fatto un mercato importante per poter salire in A“.
LEGGI ANCHE
Catania, parla Grella: “Vogliamo arrivare in A e rimanerci tanto”
Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo
Serie B, designazioni 5a giornata: ecco chi dirigerà Ascoli-Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”