Nuova avventura all’orizzonte per Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha infatti rescisso il contratto col Sion, club svizzero nel quale militava dalla scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Super Mario potrebbe ritornare in Turchia all’Adana Demirspor. Il club turco ha già presentato un’offerta al classe ’90 per farlo tornare fin da subito nel club.
Balotelli vicinissimo di nuovo alla Turchia
Una storia d’amore, quella col Sion, che non è sbocciata del tutto. Per Balotelli sono state 18 le presenze, mettendo a referto anche 6 reti. Nel suo futuro potrebbe esserci nuovamente l’Adana Demirspor, attualmente decimo in classifica nella Super Lig turca. Nella stagione 2021/22, proprio con il club turco, raggiunse quota 18 gol in campionato, eguagliando il proprio record personale stabilito ai tempi del Nizza, nella stagione 2017/18.
Durante il mercato estivo si era aperta la possibilità di un suo ritorno in Italia, proprio in Serie B, ma i pochi interessi sono terminati con un nulla di fatto. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il suo ritorno in Turchia.
LEGGI ANCHE
Ascoli-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Insigne?
Palermo, il report odierno: ritornano i tre nazionali
Venezia, Vanoli: “La B è così. Se non sei preparato prendi schiaffi”
Corini: “Brunori? Il gol arriverà. Grande rispetto per l’avversario”
Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Kasami: il comunicato
Cremonese, Quagliata: “Palermo? Gara a cui tengo molto”
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?