L’allenatore dell’Ascoli, Willam Viali, ha presentato in conferenza stampa il match con il Palermo in programma domani alle ore 14 allo stadio “Del Duca” per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie B. Ecco di seguito le parole del tecnico bianconero.
Ascoli-Palermo, le parole di Viali
Sul Palermo: “Hanno un grande organico con un’organizzazione data da un allenatore molto bravo. Abbiamo grande rispetto ma crediamo tanto nella nostra voglia di ripartire. Sono sicuro che la squadra domani farà una grande partita. Sarà una gara aperta, dovremo essere bravi anche nella fase di non possesso”.
“Nestorovski non l’ho avuto a disposizione in questi giorni, lo vedo brillante ed entusiasta anche se mi dispiace non abbia fatto minuti in Nazionale. Bogdan ha qualche problema fisico e non sarà convocato. Mendes corre come un centrocampista, sprinta come un’ala, contrasta come uno stopper, è il giocatore ideale per ogni allenatore. Ha un’anima da Ascoli e deve essere un leader d’esempio. Ha grandi margini di miglioramento. I tifosi, anche durante la festa, ci hanno trasmesso energia positiva e ci sentiamo in debito con loro”.
LEGGI ANCHE
Ascoli-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Insigne?
Corini: “Due giocatori partiranno dalla panchina”
Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica
Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero
Palermo, il report odierno: ritornano i tre nazionali
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria