Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro l’Ascoli, valevole per la quinta giornata di Serie B, disputato al Del Duca.
Le dichiarazioni di Corini
Di seguito le parole dell’allenatore rosanero sul match contro i marchigiani.
“Oggi ho visto due squadre che hanno provato a giocare a calcio. È stata una partita eqilibrata, siamo stati bravi a leggerla e a stare dentro. Abbiamo sfruttato bene le palle inattive e ringrazio lo staff per il lavoro sviluppato in queste situazioni. Attraverso una di queste, appunto, siamo riusciti a trovare il gol vittoria”.
“Non ci aspettavano un inizio arrembante da parte dell’Ascoli – prosegue l’allenatore bresciano -, poi quando abbiamo iniziato a mettere giù la palla siamo riusciti a lavorare bene. Le catene hanno funzionato e sviluppando un buon palleggio poi abbiamo dimostrato di poter fare buone cose. Questa vittoria è importantissima. Conosco bene Viali e so che è bravo a far giocare bene le proprie squadre. Avevo visto le partite e sapevo che potevano darci fastidio. L’Ascoli darà fastidio a molte squadre”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 5a giornata: vincono Brescia e Palermo. Pari negli altri campi
Olympique Lione, Grosso è il nuovo allenatore: il comunicato
FOTO – Ascoli-Palermo, le prime immagini dal Del Duca
Palermo, tifosi in viaggio verso Ascoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria