Fabio Cannavaro, Campione del Mondo 2006 ed ex Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta di Parma. L’ex difensore è intervenuto circa le favorite per la vittoria finale del campionato di Serie B, parlando anche della rosa allenata da Fabio Pecchia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Cannavaro
Cannavaro ha analizzato la rosa dei crociati quest’anno: “Hanno tanti giovani e soprattutto Pecchia conosce bene la categoria. Il Parma è sicuramente tra le favorite, vedendo anche le altre squadre. Questo è l’anno giusto, poi è chiaro che un po’ di fortuna serve sempre. Non sono mai stato vicino alla panchina del Parma, con il club ho un ottimo legame e un ottimo passato”.
Il Campione del Mondo 2006 ha infine parlato delle favorite alla promozione in Serie A: “Tantissime squadre da temere. Ad esempio il Catanzaro, giocare in casa loro è difficile e hanno fatto un ottimo inizio di stagione. Il Palermo è forte, idem il Modena che si è rinforzato. Samp e Spezia? Hanno bisogno di tempo, così come il Pisa. Credo che queste squadre si giocheranno i vertici della classifica”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Ascoli-Palermo, la festa rosanero sotto il settore ospiti
Corini: “Abbiamo fatto una buona gara. Ascoli squadra forte”
Viali: “Sconfitta che fa male, abbiamo giocato con una squadra forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”