Il Cosenza, prossimo avversario del Palermo in Serie B, ha reso noto il report dell’allenamento odierno. Gli uomini di Caserta si preparano dunque alla trasferta di sabato del Barbera, gara in cui si vorranno cercare i tre punti dopo quattro match senza aver trovato la via della vittoria. Ecco di seguito il report dell’allenamento.
Cosenza, il report dell’allenamento
“Ultima seduta di allenamento della settimana per i rossoblù di Fabio Caserta che domani pomeriggio sosterranno la rifinitura in vista della gara di venerdì sera a Palermo. Questa mattina dopo una fase di attivazione tecnica svolta al Sanvitino Delmorgine, il gruppo si è trasferito sul prato del San Vito Gigi Marulla e ha effettuato esercitazioni di costruzione, manovra e palle inattive. Differenziato per Pietro Martino. Prima della rifinitura (alle ore 16:00) il tecnico parlerà ai giornalisti nella sala stampa Bergamini”.
Ultima seduta di allenamento della settimana per i rossoblù di Fabio Caserta che domani pomeriggio sosterranno la rifinitura in vista della gara di venerdì sera a Palermo. Questa mattina dopo una fase di attivazione tecnica svolta al Sanvitino Delmorgine, il gruppo si è trasferito sul prato del San Vito Gigi Marulla e ha effettuato esercitazioni di costruzione, manovra e palle inattive. Differenziato per Pietro Martino. Prima della rifinitura (alle ore 16:00) il tecnico parlerà ai giornalisti nella sala stampa Bergamini.
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero