FantaB, i consigliati della 6a giornata: c’è Tessman, certezza Colak
Oggi inizierà la 6a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 6a giornata
Portieri
Nicolas Andrade (Pisa, costo 8.5 crediti): il portiere dei nerazzurri avrà un impegno sulla carta facile contro la Feralpisalò, nonostante la squadra di Vecchi abbia trovato il primo punto la scorsa settimana contro il Modena.
Riccardo Gagno (Modena, costo 7.5 crediti): il portiere dei canarini torna nella nostra speciale lista, vedendo l’ottima fase difensiva modenese e l’avversario non irresistibile rappresentato dal Lecco. L’ultima volta non è andata benissimo contro la Feralpisalò, ma ha intenzione di riscattarsi.
Difensori
Woyo Coulibaly (Parma, costo 13,1 crediti): i ducali stanno volando in questo inizio di Serie B. I cinque gol inflitti al Catanzaro sono la testimonianza più grande. Uno degli assist per queste reti è stato siglato da Wojo Coulibaly, difensore spesso presente in zona gol e, per questo, consigliato.
Bryan Bayeye (Ascoli, costo 13,9 crediti): l’esterno scuola Torino si è fatto spesso vedere anche nell’ultima sfida contro il Palermo. Adesso ha una grande occasione per diventare finalmente pericoloso anche in zona bonus.
Centrocampisti
Manolo Portanova (Reggiana, costo 13,5 crediti): sempre in mezzo alla bufera, sul campo Portanova continua ad essere una certezza per la Reggiana. Visto il costo ridotto, potrebbe esserlo anche per il vostro schieramento nel FantaB, l’avversario è uno Spezia in piena difficoltà.
Tanner Tessman (Venezia, costo 14,4 crediti): il “tenente”, come amano chiamarlo in laguna, ha già un gol all’attivo in questo campionato: contro il Brescia potrebbe arrivare il secondo centro.
Attaccanti
Federico Di Francesco (Palermo, costo 17,2 crediti): con Insigne ancora in dubbio, il Palermo punterà molto sul suo grande acquisto. Contro il Cosenza potrebbe arrivare la seconda gioia in rosanero.
Antonio Colak (Parma, costo 18 crediti): ormai sta diventando una sentenza. Antonio Colak continua a sfornare prestazioni degne del suo curriculum. Il Parma gongola, e il suo bomber segna, perché non provarlo anche contro una Sampdoria in netta difficoltà?
Scommessa
Alessandro Arena (Pisa, costo 13,2 crediti): il gioiellino del Pisa potrebbe lasciare nuovamente il segno sulla partita dopo il gran gol contro la Sampdoria. La Feralpisalò non è sicuramente un’avversaria proibitiva per un giocatore dalle sue importanti qualità.
Allenatore
Paolo Vanoli (Venezia, costo 12,1 crediti): i lagunari sembrano essere in ottima forma, e la partita col Brescia può essere un buon banco di prova per loro e il mister.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza, le probabili formazioni: Lund o Aurelio ?
Cosenza, Caserta: “Al Barbera è complicato. Arriveremo preparati”
Corini: “Dobbiamo battere il Cosenza. Insigne? Vi dico”
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”