Palermo-Cosenza 0-1: rosanero beffati al 91′, decisivo Canotto
Finisce 0-1 al Barbera: il Palermo viene sconfitto per la prima volta in stagione dal Cosenza di William Viali e degli ex Tutino e Rispoli. Una partita maschia e con tante interruzioni, soprattutto nella ripresa, non ha giovato al gioco che i rosanero vogliono adottare, rendendo così vita facile ai silani, che hanno preferito un assetto più conservativo. Il gol superlativo di Canotto è il colpo del ko per i siciliani, che devono uscire dal campo con la prima sconfitta stagionale.
Palermo-Cosenza 0-0: pareggio senza reti al Barbera
Primo Tempo
I primi 45 minuti sono godibili: a tratti meglio i silani, mentre soprattutto nella seconda parte del primo tempo viene fuori il Palermo. Il gioco della squadra di Corini è divertente, ma poco incisivo sottoporta. Le migliori occasioni le hanno Di Francesco da una parte e Forte dall’altra, ma entrambe vengono neutralizzate. Al gong parziale, brutto scontro tra Aurelio e Marras: il secondo rimane a terra, ma riuscirà a continuare la gara.
Secondo Tempo
Il secondo tempo è sicuramente più spezzettato: il ritmo non riesce mai a salire, a causa anche di diverse interruzioni e qualche decisione arbitrale che potrebbe fare discutere. I rosanero ci provano ma, così com’era accaduto alla squadra di Corini ad Ascoli, è il Cosenza a trovare il gol del vantaggio, grazie all’incredibile stoccata di Canotto. I silani fanno uscire il coniglio dal cilindro, espugnando un Barbera pieno, ma con la delusione nel cuore. Il Palermo spreca una grande opportunità, ma in un campionato equilibrato e difficile come la Serie B, ogni risultato può arrivare.
LEGGI ANCHE
Palermo-Cosenza, le quote del match: rosanero nettamente favoriti
GdS – Partita trappola contro una squadra da non sottovalutare
GdS – Quattro vittorie di fila? In Serie B mancano da…
Palermo-Cosenza: il dato sui titoli emessi
VIDEO – Il Palermo dice “Basta” alla violenza sulle donne
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?