Palermo, dopo il Cosenza i rosanero “cancellano” Tutino
La sconfitta contro il Cosenza, maturata ieri sera al Barbera, è stata una doccia fredda per il Palermo. I rosanero, che nell’arco dei 90 minuti erano ancora imbattuti in stagione, si dovranno leccare le ferite a causa della prima sconfitta stagionale. Non è ancora tempo per i bilanci, ma subire un gol a tempo scaduto, contro una formazione con la quale storicamente non scorre buon sangue, non è sicuramente il migliore degli epiloghi per una serata che, secondo i pronostici della vigilia, sarebbe dovuta finire diversamente.
Palermo, la sconfitta contro il Cosenza brucia: nel frattempo, sui social è stato “unfollowato” Tutino
Tra i diversi temi del post-partita, ha fatto molto scalpore l’esultanza dei calciatori del Cosenza. Dopo il grandissimo gol di Canotto, che ha deciso l’incontro al 91′, i silani sono andati a festeggiare sotto la curva dei supporter rosanero. Una decisione che non è stata particolarmente gradita dagli ultras palermitani, vista come un gesto provocatorio e privo di rispetto. Lo stesso Corini ha provato però a giustificare il comportamento dei cosentini: “Nell’esultanza può capitare di non pensare sul momento”.
Tra tutti i giocatori del Cosenza, dai tifosi rosanero è stato particolarmente preso di mira l’ex Gennaro Tutino. Arrivato nello scorso gennaio ai piedi del monte Pellegrino, l’ex numero 7 non ha lasciato un buon ricordo, ritornando, dopo sei mesi di prestito, al Parma. Ritornato in Calabria nell’estate appena passata, il calciatore napoletano sembrerebbe essere tornato sui suoi passi. La veemente esultanza e l’ultimo post su Instagram, dove ha caricato una foto dello stemma del Cosenza senza alcuna descrizione, hanno scatenato una rivolta social da parte dei tifosi rosanero.
Il Palermo, dal canto suo, ha preso la decisione di unfolloware (ovvero smettere di seguire) il calciatore sul social di Meta. Una storia partita con le migliori aspettative che è terminata male: adesso il rapporto già abbastanza incrinato tra Tutino e la tifoseria rosanero sembrerebbe essersi definitivamente rotto.
LEGGI ANCHE
Adani: “Amo Palermo per Baldini. Palermitani gente perbene”
Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità
Corini: “Problema per Henderson. E sull’esultanza di Canotto…”
FOTO – Palermo, divampano le fiamme in città
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”
Serie B, Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega