Corini: “Godiamo tutti insieme. Brunori? Felice per lui”
Finisce benissimo la sfida del Luigi Penzo: il Palermo è riuscito a vincere in casa del Venezia, grazie alla tripletta del capitano Brunori. Dopo il triplice fischio, è intervenuto ai microfoni di Sky Eugenio Corini, allenatore dei rosanero. Ecco le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Corini
Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ci tiene ad analizzare la sfida e il grande apporto alla gara dato da Brunori, autore di una tripletta: “Devo dire che nel secondo tempo abbiamo dimostrato di voler vincere. Abbiamo retto e abbiamo giocato un buon calcio, non è facile fare tre gol al Venezia. Sono sempre curioso di vedere come reagiamo ad una sconfitta e oggi sono felice. Brunori è importante e c’è sempre fretta. Lui ha lavorato in silenzio e ritrovato gol su rigore. Ha lavorato per la squadra e ha fatto una partita di assoluto livello. Pensavo avesse fatto Lucioni il terzo gol sono contento pensavo ne avesse fatti due”.
“La crescita della squadra c’era. Contro il Cosenza abbiamo dominato e chi ha visto la partita sa. Il calcio è questo: a volte dà e a volte toglie. Oggi è una vittoria che dà orgoglio contro una squadra forte. Godiamo tutto insieme e ringraziamo i quasi 500 tifosi che ci hanno accompagnato e sono sicuro che chi ci ha seguito in televisione ha esultato molto”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori
Venezia-Palermo, i convocati di mister Vanoli
“Settore Ospiti” – Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”