FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes
Oggi inizierà la 7a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo nove giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti) e un jolly, più un allenatore.
I consigliati del FantaB per la 7a giornata
Portieri
Andrea Fulignati (Catanzaro, costo 7.1 crediti): il portiere dei giallorossi affronterà il Cittadella, una grande occasione per la squadra calabra di rilanciarsi nella corsa ai play-off.
Luca Lezzerini (Brescia, costo 8.1 crediti): i bresciani sono fino a questo momento l’unica squadra a non aver ancora subito gol. Contro uno Spezia in difficoltà, Lezzerini potrebbe essere ancora una volta protagonista.
Difensori
Momo Fares (Brescia, costo 10.5 crediti): un giocatore molto sfortunato, ma che è in cerca di riscatto. Si può riassumere così brevemente la carriera di Fares, e la sfida contro lo Spezia può mettere in luce le sue qualità sulla fascia.
Simone Canestrelli (Pisa, costo 14.9 crediti): il difensore nerazzurro è già andato in gol contro la Feralpisalò. Nei calci piazzati sa essere letale, schieratelo anche contro la Reggiana.
Centrocampisti
Artur Ionita (Lecco, costo 13.5 crediti): centrocampista d’esperienza, può insegnare calcio contro la mediana della Feralpisalò. Magari scappa anche qualche bonus, sicuramente è un profilo da monitorare.
Daniele Casiraghi (Sudtirol, costo 14.8 crediti): fino a quando costerà così poco, è obbligatorio prenderlo. Un autentico bug di listone, stiamo parlando dell’attuale capocannoniere del campionato, oltre che rigorista del Sudtirol. Da centrocampista, sarebbe folle non metterlo in rosa.
Attaccanti
Pedro Mendes (Ascoli, costo 14.4 crediti): il portoghese viene da qualche prestazione dove è rimasto a secco, ma la Ternana potrebbe figurare nuovamente tra le sue vittime. Dategli fiducia.
Adrian Benedyczak (Parma, costo 18.5 crediti): consigliare gli attaccanti del Parma potrebbe essere scontato, d’altronde stiamo parlando del migliore attacco del torneo. Ma il polacco, sia per il prezzo contenuto rispetto ai suoi colleghi top, sia per la sua prestanza fisica, sa sempre come ricompensare i fantallenatori che lo hanno scelto.
Scommessa
Gerard Yepes (Sampdoria, costo 8 crediti): in una Sampdoria in difficoltà, assieme a Pedrola, sta venendo fuori il talento nelle geometrie di questo catalano molto interessante. Con Pirlo in panchina non può fare altro che migliorare, titolarità a rischio ma come alternativa low-cost ci sta.
Allenatore
Daniele Gastaldello (Brescia, costo 8 crediti): concludiamo con l’allenatore delle Rondinelle. Qualche problema in attacco, ma la solidità difensiva è eccellente. Servirà questo al Brescia per contenere uno Spezia in crisi nerissima.
LEGGI ANCHE
Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori
Venezia-Palermo, i convocati di mister Vanoli
“Settore Ospiti” – Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”