GazzaSport – Venezia e Palermo prova del 9
Pohjanpalo sfida Brunori. La Serie A passa da loro
Il finlandese è in vantaggio nei primi due confronti, il rivale cerca l’occasione buona per sbloccarsi. Ora a chi tocca?
L’articolo di Nicola Binda
Pohjanpalo e Brunori sono nuovamente pronti ad affrontarsi in Venezia-Palermo: una sorta di sfida nella sfida. Il primo scontro tra i due, è avvenuto il 27 novembre del 2022 in Sicilia. In quell’occasione il finlandese segnò sul filo del fuorigioco mentre Brunori sbagliò il rigore. Il 15 aprile scorso invece, in Veneto, Brunori ha subito portato in vantaggio la sua squadra. Poi però, dopo il pareggio del Venezia, Pohjanpalo si è procurato ed ha trasformato il rigore.
In termini di gol siamo dunque sul 2-1 per il giocatore scandinavo. Questa sera si disputerà il terzo atto tra i due: sino a questo punto della stagione l’attaccante del Venezia ha già siglato due reti mentre Brunori ancora zero. Le due compagini nel corso di questa stagione, hanno già dato prova di grande competitività anche attraverso mercati di lusso. Ma Palermo e Venezia sono da Serie A? Stasera proveranno a dare una risposta.
GazzaSport – Palermo la carica in più
Repubb. – “4° o 5°posto”. La retromarcia di Corini sugli obiettivi dei rosa
LEGGI ANCHE
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”