Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa durante la conferenza stampa post match contro il Palermo. I lagunari sono usciti sconfitti dal Penzo per 1-3. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Vanoli
L’allenatore del Venezia ha analizzato così il match perso contro il Palermo: “Ho visto un ottimo Venezia ma c’è da fare ai ragazzi, la partita è stata giocata a viso aperto. Volevamo vincerla, il rigore all’inizio ci ha destabilizzato. C’è mancata un po’ di furbizia, testa adesso alla prossima. Non abbiamo rimpianti perché ha vinto la squadra più matura, a centrocampo soprattutto hanno avuto molta più esperienza di noi”.
Vanoli ancora sul match: “Stavamo facendo una grande partita, abbiamo avuto anche ottime occasioni. Il gol dell’1-2 ci ha spezzato le gambe, peccato perché a mio avviso abbiamo giocato forse la migliore partita della stagione. Un solo gol fatto? Troppo poco, dobbiamo essere bravi non solo con le punte ma anche con le ali e i centrocampisti”.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori
Venezia-Palermo, i convocati di mister Vanoli
“Settore Ospiti” – Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria